image.jpeg
img.LTg1ODUzNDgxMg

VILLA DELLE ROSE

 

 30, Via G. De Rosa - Alessia - 84013 Cava De' Tirreni (SA) - Italia

P.I. 01961830658

Tel. +39 089 444399  Fax. +39 089 444399

 villadellerose.rsa@libero.it 
 


facebook

Privacy Policy e Cookie Policy

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

VILLA DELLE ROSE

Situata nella frazione Alessia di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno.

VILLA DELLE ROSE: RESIDENZA SANITARIA ANZIANI

ASSISTENZA PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI E NON AUTOSUFFICIENTI

_AGI6282_AGI6292_AGI6308

La struttura Villa delle Rose è una Residenza Sanitaria Assistita fondata nel lontano 1984 e sita nella frazione di Alessia di Cava De’ Tirreni, in Provincia di Salerno. Attiva nel settore socio-assistenziale a favore degli anziani, offre un ambiente familiare, personale altamente qualificato in grado di occuparsi costantemente del benessere dei propri ospiti, e tutti i comfort adatti agli ospiti anche non autosufficienti.

Guidata dai responsabili Dottoressa Anna Di Martino, Medico Chirurgo specializzata in medicina fisica e riabilitazione, e dalla Dottoresa Giovanna Di Martino, laureata in sociologia e psicologia, la Villa Delle Rose è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. La struttura campana mette a disposizione camere confortevoli, ambienti curati per essere alla portata di tutti, oltre che una cucina interna, una sala riabilitazione ed una sala relax. Il miglior posto dove una persona anziana, sia autosufficiente che non, può intraprendere un percorso diagnostico terapeutico assistenziale, con terapie preparate da specialisti ed in grado di offrire un aiuto efficace e concreto.

Per conoscere tutte le caratteristiche della struttura basta visitare il portale, altrimenti è possibile contattare il personale della Villa delle Rose compilando il form presente in questa sezione oppure chiamando il numero di telefono 089 444399 dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 20.00.

RICHIESTA INFORMAZIONI E PREVENTIVI:

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder